Fatta ormai la LottoNL – Jumbo per il Tour de France 2017. La squadra sarà votata su più fronti, con Dylan Groenewegen come punta per le volate e l’accoppiata Robert Gesink e Primoz Roglic come leader per la montagna. Tra gli obiettivi anche la conquista della prima maglia gialla a Dusseldorf, dove si punterà sulle qualità contro il tempo di Jos van Emden, sempre più tra i grandi specialisti dell’esercizio. Completano la selezione enticipata da De TelegraafTom Leezer, Timo Roosen, Paul Martens, Robert Wagner e George Bennett, uomini che sapranno rivelarsi preziosi in supporto ai capitani, ma pronti anche a farsi notare in prima persona, in particolare con azioni da lontano.
Red Bull-Bora-hansgrohe, il nutrizionista di Primož Roglič: “Lui è un perfezionista e noi quest’anno non eravamo al livello di preparazione della Visma”
15 Novembre 2024, 9:11
Un Anno Fa… Bora-hansgrohe, è cominciata l’era-Roglič: “Si è già preso il ruolo di guida della squadra – Hindley? Il Giro 2024 non fa per lui”
14 Novembre 2024, 16:00
Red Bull-Bora-hansgrohe, Primož Roglič sul suo rapporto con Tadej Pogačar: “Non usciamo tutti i weekend, ma abbiamo comunque un buon rapporto”
2 Novembre 2024, 10:03
Red Bull-Bora-hansgrohe, Primoz Roglič verso il 2025: “Pogačar sembra imbattibile, ma non sai mai cosa può succedere in un nuovo anno”